Info


Info su Il Pumo Giallo:

Il Pumo Giallo vi dà il benvenuto!

In questo sito troverete principalmente leggende, curiosità e superstizioni, con le quali sono praticamente cresciuta.

E’ tuttavia un contenitore vario. Una tantum verranno inserite notizie ma anche qualche pillola di salute e benessere nonché consigli su cosa vedere nel tempo libero, soprattutto su Netflix, o musicali. Non dimentichiamo le ricette, eh si. Ne troverete qualcuna, così come troverete qualche articolo in ambito legale.

Sono una sostenitrice del riciclo e dell’home made e di tanto in tanto mi viene il pollice verde.

Oltre agli argomenti sopra citati, poiché mi piace (a chi non piace) comprare anche belle cose, troverete consigli e a tal proposito specifico qui che in qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Senza nulla togliere ai classici negozi di quartiere (che adoro) Amazon, soprattutto durante la quarantena, mi ha salvata in diverse occasioni!

Perché il Pumo Giallo?

Chi scrive è di origini pugliesi e il Pumo è l’espressione dell’Artigianato di zona. Simbolo antico di prosperità, della capacità di rigenerarsi, il portafortuna per eccellenza! Giallo perché è il mio colore preferito. E poi qui si parla principalmente di curiosità, leggende e superstizioni: quale simbolo migliore del Pumo?

Nel primo post trovate un paio di info in più su chi scrive!

Buona permanenza!

Tea