LOL: chi ride è fuori! si alla seconda stagione in Italia

LOL: chi ride è fuori! si alla seconda stagione in Italia

LOL: chi ride è fuori! Amazon annuncia il format italiano il 23 marzo 2021.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amazon IT (@amazon.it)

LOL: chi ride è fuori! cos’é

E’ un comedy show in 6 puntate targato Amazon, disponibile solo per gli abbonati ad Amazon Prime che possono, quindi, usufruire del servizio Prime Video. Il programma compare sulla piattaforma il 1° aprile 2021. Prima sono stati caricati 4 episodi e successivamente, l’8 aprile, gli ultimi 2.

Parentesi per chi non ha Amazon Prime Video:

Se non avete Amazon Prime Video significa che non siete iscritti ad Amazon Prime. Se appartenete alla categoria di coloro che, quando si tratta di pagare iscrizioni sul web, non tanto si fida (come la sottoscritta, NdR), vi farà piacere sapere che Amazon mette a disposizione 30 giorni di prova gratuita dei servizi (90 giorni se siete studenti). Io stessa ne ho usufruito inizialmente con il servizio Prime ma poi ho finito per confermarlo perché funziona eccellentemente.

Trovate un articolo in merito qui: Amazon prime, Video Prime & Co., i vantaggi.

Se siete interessati alla prova gratuita di Amazon Prime cliccate qui -> prova gratuita di 30 gg Amazon Prime

se invece siete interessati a provare gratuitamente Amazon Prime Video cliccate qui -> prova gratuita di 30 gg Prime Video

Fine parentesi.

Al di là delle più rosee aspettative, il programma ha avuto un grandissimo successo anche in Italia.

Il format originale è giapponese. Partorito dalla mente di Hitoshi Matsumoto, lo show nipponico si chiama Documental ed è composto da ben 9 stagioni. Potete trovarne le prime stagioni sempre su Amazon Prime Video. Dopo il grande successo ottenuto, il format è stato replicato dapprima in Australia ed in Messico, quindi è sbarcato in Francia, Germania, Italia e Spagna.

I 10 comici italiani partecipanti si sfidano tra loro a colpi di gag e di scene a volte esilaranti cercando di far ridere gli avversari. Ma lo scopo del “gioco” è non ridere, pena l’uscita dal programma. Chi rimarrà per ultimo senza cedere, vincerà ben 100 mila euro che verranno devoluti in beneficienza.

Dietro le quinte, in qualità di conduttori troviamo Fedez e Mara Maionchi. I partecipanti della 1^ stagione sono: Angelo Pintus, Caterina Guzzanti, Ciro Capriello e Gianluca Colucci dei The Jackal, Elio, Frank Matano, Katia Follesa, Lillo Petrolo, Luca Ravenna e Michela Giraud.

Non vi dirò chi ha vinto questa 1^ edizione ma la battuta “sò Lillo!” penso ce la ricorderemo tutti per parecchio!

Video completo YouTube

La seconda stagione

Il successo della prima stagione è stato talmente eclatante che già Amazon ha annunciato la produzione della seconda. Lo standard temporale è di un anno rispetto all’uscita della precedente e già si è alla ricerca dei nuovi concorrenti. Si perché la regola vuole che chi ha già partecipato ad una edizione non possa partecipare alle altre.

Si ipotizza dunque la primavera del 2022.

I concorrenti della seconda stagione

I nomi dei papabili sembrerebbero essere: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Lucia Ocone, Debora Villa, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto, Max Pisu, Ale & Franz, Fabrizio e Claudio Colica (Le Coliche), Stefano Chiodaroli, Dado, Alessandro Bergonzoni.

Nel frattempo, per ingannare l’attesa, Amazon ci mette a disposizione l’Aftershow della prima edizione. Potete godervelo qui: Aftershow LOL chi ride è fuori 2021.

– Postilla –

Le immagini presenti in questo articolo provengono da risorse gratuite o dal web e ne è indicata la fonte. Laddove qualcuno dovesse ritenere violato il proprio copyright, basterà contattarmi e provvederò a rimuovere o ad attribuire meglio i credits. E’ vietata la riproduzione, sia pure parziale, del testo. Qualsiasi violazione di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *