Me contro Te il film. Idoli dei bambini ed anche attori!

Me contro Te il film. Idoli dei bambini ed anche attori!

Me contro Te, il film. Idoli dei bambini ed incubo dei genitori! Scherzo. O forse no. Insomma, sono due tizi simpatici in fondo, ma quando il povero genitore si ritrova ad averci a che fare ogni giorno, in tutte le salse (si sanno vendere bene, diciamolo), potrebbero iniziare un po’ a stancare.

Mia figlia li adora ormai da un paio di anni ed in casa abbiamo di tutto, dagli accessori ai gadget.

Ma chi sono questi Luì e Sofì?

Me contro Te, in breve

Ovviamente sono due Youtubers e provengono dalla splendida Sicilia. Il nome reale di Luì è Luigi Calagna (6/12/92), quello di Sofì è Sofia Scalia (14/5/97).

Nella vita reale i due sono davvero una coppia (dal 2013) e studiano Scienze della Comunicazione (scelta azzeccata direi). Il loro primo video da Youtubers risale al 2014. Da allora il loro successo è stato esponenziale (nel 2016 aprono anche un secondo canale Youtube dedicato solo alle canzoni) tanto da essere contattati da Disney Channel e da Sky, da pubblicare dei libri, figurine e fare film. Senza tralasciare l’abbigliamento e i giocattoli. Nell’ambito dell’intrattenimento educativo per ragazzini, hanno anche ricevuto un premio dal Moige (Movimento Italiano Genitori).

Il loro merchandising ormai è vastissimo così come si è allargato il loro “Team Trote“.

me contro te il film

Il film: La Vendetta del Signor S

Uscito nelle sale italiane il 17 gennaio 2020, diretto da Gianluca Leuzzi, ha incredibilmente surclassato il film di Checco Zalone “Tolo Tolo” ai cinema nello stesso periodo post natalizio! Incredibile ma vero.

Potete acquistare La Vendetta del Signor S qui:

Siamo andate a vedere questo film in 4 con i rispettivi figli. La sala era chiaramente piena di bambini, entusiasti e coinvolti e devo ammettere che è stato bellissimo sentirli cantare tutti (e sottolineo tutti) le varie canzoncine. La storia del Signor S (il cattivo storico) che vuole impedire al duo di ritirare il loro premio è stata in fondo molto meno scontata di quello che pensavamo. Al termine del film c’era la soddisfazione su ogni faccino (ed il desiderio di avere quello slime presentato nel film).

Da mamma ammetto che non è stato male, un intrattenimento adatto all’età di mia figlia, che ha saputo tenerla incollata alla poltrona per tutto il tempo. Tanto che successivamente ho deciso di acquistare il dvd e con grande sorpresa, ho potuto notare che non sono stati soldi buttati.

Del resto tra i film per bambini, come potete vedere da voi, raggiunge quasi le 5 stelle: https://amzn.to/3dT8aX7.

In conclusione, consiglio La Vendetta del Signor S? Assolutamente si. E vi regalerete un’oretta di pace.

– Postilla –

Le immagini presenti in questo articolo sono di proprietà de Il Pumo Giallo. Laddove qualcuno dovesse ritenere violato il proprio copyright, basterà contattarmi e provvederò a rimuovere o ad attribuire meglio i credits. E’ vietata la riproduzione, sia pure parziale, del testo. Qualsiasi violazione di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *