Morgan cacciato da X-Factor, ecco come si difende dalle accuse

- Novembre 24, 2023
In copertina la puntata di giovedì 16 novembre, Morgan contro Ambra e Fedez.

Che Morgan sia un personaggio controverso è indubbio. Che abbia spesso atteggiamenti scorretti e poco rispettosi, infatti, non è una novità. Ma questa volta pare l’abbia fatta grossa. Così grossa, da essere “cacciato” dal programma televisivo X-Factor, dopo quanto accaduto in diretta durante il quarto live della trasmissione.

Volano le accuse: “Morgan era violento anche con lo staff”

Il palcoscenico di X-Factor si è trasformato in un vero e proprio campo di battaglia, con accuse velenose che volano tra due dei giudici più noti dello show: Fedez e Morgan. Il gossip è alle stelle, e i fan sono in fermento mentre cercano di districare la verità dietro le polemiche.

Fedez, sempre noto per la sua lingua affilata, ha deciso di alzare il sipario su quello che definisce “comportamenti violenti” da parte di Morgan, suo collega giudice nella popolare trasmissione musicale. Secondo le voci di corridoio, Fedez avrebbe presentato una lunga lista di episodi in cui Morgan avrebbe perso il controllo, al punto da rendere insostenibile la sua permanenza nel programma.

“Fedez ha fatto una scenata”, accusa ancora Morgan

Ho saputo che sarebbe stato uno dei giudici ad Aprile. Non ero d’accordo per tutta una serie di motivi“, afferma il rapper per controbattere alle insinuazioni del cantante. “A noi non è stato chiesto se fossimo d’accordo o meno, forse hanno creduto che stava bene a tutti.”
Oltre a questo, Fedez si è anche difeso dalle accuse di Morgan, che sostiene che il giovane giudice di X-Factor abbia fatto una brutta e violenta sfuriata davanti al suo camerino e alla figlia di tre anni.
Fedez replica che tutto ciò non è vero e che se le accuse non saranno ritirate, la cosa finirà dritta in tribunale.

“Fedez è interessato solo ai soldi”, sostiene ancora il cantante

La risposta di Morgan non si è fatta attendere. Attraverso i social media, l’ex giudice di X-Factor ha respinto categoricamente tutte le accuse, definendole “inventate” e “strumentalizzate”. Morgan ha puntato il dito contro Fedez, sostenendo che le sue preoccupazioni sono motivate esclusivamente dal denaro e dalla sua carriera televisiva.

Non ho mai avuto problemi di nessun genere sul set di X-Factor. Queste accuse sono infondate, è solo una questione di soldi e visibilità per Fedez. Non mi farò intimorire da queste insinuazioni meschine“, ha dichiarato Morgan.

Un bel tapiro per Morgan

La vicenda ha raggiunto il culmine quando il popolare programma televisivo “Striscia La Notizia” ha deciso di assegnare un tapiro d’oro a Morgan, simbolo di una figuraccia mediatica. Il gesto è stato interpretato da molti come un ulteriore colpo al cantante, che si è trovato nel mirino non solo dei colleghi di X-Factor ma anche dell’opinione pubblica.

Il tapiro ha aggiunto un ulteriore livello di dramma a questa già incandescente situazione, alimentando ulteriormente la fiamma delle polemiche.

Morgan è stato licenziato, ma la vicenda non finisce certo qui! Intanto, nella puntata di ieri del programma sarebbero dovuti essere mostrati dei fuori onda ma così non è stato. La sua replica non si è fatta attendere.


Img da risorse gratuite – Testo by IlPumoGiallo©

0 Shares
- Published posts: 14

Tiziana, mamma digital, scrivo per i blog da quando hanno visto la luce. Eclettica, appassionata, innamorata dell'arte e della sostenibilità, scrivo storie di recupero e riciclo, di ecoturismo e cucina inclusiva.

0 Shares
Share via
Copy link
×